Mixer multi-canale professionale per l’utilizzo in studio e  PA.

 

Attraverso gli ingressi 1 e 2 di tipo  XLR/JACK, i  microfoni e la strumentazione IN-LINE trovano accesso al  dispositivo. Toni alti e toni bassi di  entrambi i canali sono regolabili separatamente come anche  il livello sonoro GAIN ed il Volume.

Nel mixer, troviamo anche una sezione dedicata  all’effetto  Eco e Ritorno che poi a sua volta può essere inserito sui  canali 1 e 2.

Con l’aiuto dell’alimentazione Phantom +48V ( solo nei  canali 1 e 2 ), al mixer possono essere inseriti anche  microfoni panoramici o a condensatore che necessitano di  alimentazione su connettore.

In aggiunta nel mixer si trovano anche 2 canali Mono 3/4 RCA   (Rosso/Bianco ) uniti in un unico canale Stereo il cui  volume è regolabile tramite l’apposito cursore.

 

Questi ultimi (Canali 3 / 4 ) possono essere utilizzati per  la riproduzione stereo tramite gli ingressi RCA dove potete  ad esempio collegare un lettore CDJ un DVD oppure un  notebook o PC.

 

In alternativa avete a disposizione il pratico lettore MP3 USB che si trova in alto a destra. Inserendo una chiavetta USB con brani di tipo MP3 esso inizierà a riprodurli, i brani possono essere ricercati tramite i pulsanti avanti e dietro del lettore mentre il volume del lettore sarà lo stesso dei canali 3/4.

Dispone anche di ricevitore Bluetooth grazie al quale potrei ascoltare i vostri brani preferiti collegando il vostro smartphone al mixer senza fili. 

Dettagli:

Misure: 185x140x60 mm 

Alimentatore esterno 5V 2A (MicroUSB)

Pulsante di accensione posteriore

Uscita Cuffie (Jack 3.5) con regolazione del volume