dicembre 20, 2018

GPS

I localizzatori tracker GPS – GSM sono di dimensioni ridottissime ad elevate prestazioni che si fanno rintracciare tramite invio di messaggi SMS sul cellulare con le coordinate esatte della sua posizione. Basta impostare le funzioni tramite sms e potrete sapere sempre dove si trovano i vostri bambini, le persone anziane, i vostri animali domestici, la vostra moto e la vostra auto.

          UTILIZZI:

Antifurto satellitare: nascosto nell’auto, moto, barca o in qualsiasi altro mezzo, agisce da antifurto satellitare e potrete sapere in qualunque momento il posto in cui si trova il vostro veicolo con una precisione di pochissimi metri di scarto. Potete scegliere se avere la posizione in quel momento facendovi spedire un SMS oppure fare un tracciamento in movimento facendoci inviare i dati tramite GPRS in continuo.

Controllo bambini: con questo apparecchietto nella cartella o nascosto negli indumenti, potremo sapere sempre, attimo per attimo, dove si trova nostro figlio.

Funzione di superamento di una certa velocità: quando questa funzione è impostata vi verrà inviato un messaggio ogni qualvolta verranno superati i limiti di velocità da voi impostati.

Funzione di movimento (funzione di geo-fense): quando questa funzione è impostata vi verrà inviato un messaggio appena l’individuatore si muoverà o quando si sposta da un determinato raggio.

Antifurto da casa: con la funzione monitor potete chiamare ed ascoltare cosa accade. Averlo nell’auto, oltre a servire da antifurto, è una sicurezza in più, perchè in caso di bisogno dispone di un pulsantino SOS che invia un allarme ai numeri telefonici preimpostati, con possibilità di parlare, grazie al microfono incorporato.

Visita la nostra pagina Facebook GPS cliccando qui> 

Per acquistare i nostri GPS Tracker clicca qui