NOVITA’

 

L’obiettivo organizzativo della GB Elettronica è quello di attivare un processo di riqualificazione tecnica, organizzativa ed economica, finalizzato al miglioramento dei processi produttivi, realizzando un ufficio tecnologicamente avanzato che divenga in un luogo di lavoro che utilizza le tecnologie più recenti per migliorare l’efficienza, la produttività e il benessere dei dipendenti. E’ in questa ottica che è stato acquisito un casale di 300mq con ampio giardino di 1500mq situato sulla Via Casilina SS, località Colfelice, (FR) vicino all’autostrada uscita Ceprano.

Il locale, dopo una significativa riqualificazione, verrà destinato a fornire assistenza tecnologica finalizzata alla riconversione, al recupero ed al riuso di tecnologie non obsolescenti. Sarà possibile fornire supporto commerciale e ottimizzazione della gestione dei magazzini di tutta la struttura.

La scelta di creare un centro del riciclo e del riuso dei prodotti elettronici favorirà la creazione di posti di lavoro in diverse fasi del processo, dall’acquisizione dei prodotti usati, al disassemblaggio, al riciclo effettivo e alla vendita di componenti recuperati.